provided by artoffer.com · English

waldraut hool-wolf Galerie

"Bob Marley" (31)
waldraut hool-wolf, Bob Marley, Musik: Musiker, Geschichte, Pop-Art
25 / 208 Werke

Bob Marley war ein jamaikanischer Sänger, Gitarrist und Songwriter. Marley war Mitbegründer und einer der bedeutendsten Vertreter des Reggae, der Band The Wailers ab Mitte der 1970er Jahre international bekannt wurde
Skulptur: Je nach Licht Einfluss reflektieren die Farben auf der Metall Skulptur
52cm h / 6kg

Verfügbarkeit:
Verkäuflich
Grösse:
52 x 42,5 cm
Technik:
Skulptur
Medium:
Metall
Kategorie:
Skulptur/Plastik
Kommentare
2014 The JamBO 2014 | Street&PopArt, Frisbee Freestyle & More
https://www.youtube.com/watch?v=P6FMob0nfy4
2014 – The JAMBO STREET & POP ART Bologna Fiere
https://www.youtube.com/watch?v=n1TK4Ijv_as
2014 - THE JAMBO ART
Una manufestazione artistica culturale dall’aspetto giovane e dinanuco dove le star saranno poere di pittura, fotografia, installazione, video arte e grafuca, originali, cool, ma soprattutto Street&Pop a prezzi accessibili per avvicinare tutti da un collezionismo unico e originale. The Jambo Art 2014, avrà luogo all’interno del padiglione 25 di BolognaFiere durante la manifestazione The Jambo che nel 2013 ha visto protagonisti 40’000 visitatori, oltre a 160 professionisti tra atleti, musicisti ed artisti, riscuotendo un enorme successo mediatico. Un appuntamento unico e imperdibile per collezionisti e appasionati d’arte, che oltre ad acquistare opere d’arte di sicuro interesse artistico avranno la possibilità di assistere a concerti dei migliori esponenti del rap italiano e I appreaentanti piu celebri della “old school” americana come I Public Enemy. Inoltre noltissime saranno le novità per questa edizione The Jambo Art 2014, prima fra tutte l’iniziativa “L’unicità sta nel dettaglio” un premio contest realizzato e fortemente voluto da MODE ITALIA, sponsor ufficiale della manifestazione. Da sempre gli artisti si basano sulla scienza per trovare nuove tecniche e nuovi materiali per esprimere al meglio la propria creatività. Non bisogna andare nemmeno troppo lontano, basti pensare a Leonardo da Vinci, il primo ad osservare la natura con l’intento di “imitarla”, la pura sintesi tra un artista ed un ingegnere che ha saputo sfruttare l’arte per qualsiasi progetto tecnico. Cosi l’idea, cosi l’occasione!
Perché non avvicinare l’arte la prodotto tecnologico per eccellenza dei nostri tempi, perché non riunire insieme cio che nacque già unito? L’unicità sta nel dettaglio, ovvero scegliere lo smartphone di punta della linea MODE ITALIA e realizzare delle personalizzazioni sia sulla scocca che negli screen a carattere artistico e quale occasione migliore per indire un concorso se non durante il “The Jambo Art”, manifestazione che si svolge in concomitanza al “The jambo”, 3 giorni in cui la cultura pop e street la faranno da padrone nella cornice Bolognese dal 6 all’ 8 giugno 2014.
“Text: segreteria organizzativa aem The Jambo freestyle urban park”
Kommentar schreiben
Dieses Feld muss ausgefüllt werden.
Dieses Feld muss ausgefüllt werden.
Dieses Feld muss ausgefüllt werden.
Dieses Feld muss ausgefüllt werden.
Geben Sie bitte eine gültige E-Mail Adresse ein.